Barrette Somerset

Resta in forma in pausa pranzo

L’allenamento durante la pausa pranzo è la soluzione ideale per mantenersi in forma, basta meno di un’ora al giorno per creare una routine, che aiuti a spezzare la propria giornata, ottimizzando il tempo libero.

Scegliere questo momento per allenarsi è l’ideale per chi fa lavori statici, infatti stare seduti a lungo può creare problemi alla circolazione sanguina e incrementare la probabilità di incorrere a malattie cardiovascolari, causate soprattutto dalle posture sbagliate che normalmente si adottano, come accavallare le gambe, inoltre stare molte ore seduti può portare a effetti negativi sul metabolismo di grassi e zuccheri, portando ad ingrassare e aumentando la probabilità di contrarre malattie croniche.

Quali allenamenti scegliere?

Innanzi tutto bisogna scegliere l’allenamento in base alla durata della propria pausa, lasciando libera la quantità di tempo necessaria per riuscire a pranzare e sistemarvi dopo l’allenamento.

Potreste optare per la palestra, il nuoto o attività come la corsa, da svolgere all’aperto, specialmente durante la bella stagione per riscontrare ulteriori benefici, ricordate, però, che non ha importanza la durata, ma l’intensità dell’allenamento.

Cosa mangiare?

É consigliato fare uno spuntino almeno un’ora prima dell’allenamento, ed è preferibile assumere carboidrati o frutta a basso indice glicemico.

É per questo che le barrette Super Nutty di Somerset sono perfette, contengono frutta secca che è il nutrimento ideale da assumere prima e dopo l’allenamento con solo 201 kcal ciascuna, da mangiare sia come spuntino prima dell’allenamento, che dopo, in abbinamento ad un pranzo leggero, prima del rientro al lavoro. Deliziose “Choco Nutty” con mandorle, pistacchi, noci Brasile e base al cioccolato fondente, “Red Fruits” con mirtilli rossi, mandorle intere, pistacchi, cocco e yogurt, o “Super Seeds” con semi di canapa e girasole, mandorle, cacao e yogurt, sapori diversi che sceglierai a seconda delle preferenze, da abbinare fra loro o assieme a un pranzo salutare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su