Scatola biscotti Somerset

DOLCE LIGHT AL CIOCCOLATO

Questa ricetta è una variante del classico Tiramisù italiano, dal sapore squisito ma con pochissime calorie! Ingredienti: Yogurt greco Cacao amaro in polvere Due tazze di caffè Biscotti Super Cookies Choco Brownies di Somerset dolcificante Procedimento: Prepara il caffè e lascialo raffreddare Prepara la crema allo yogurt dolcificandola a piacimento e adagiala in una ciotola …

DOLCE LIGHT AL CIOCCOLATO Leggi altro »

La frutta secca e i suoi benefici

Con frutta secca ci riferiamo a tutta la frutta a “guscio”: noci, nocciole, mandorle, pistacchi, pinoli, arachidi, anacardi, ecc… La frutta secca è molto calorica, ma se consumata moderatamente è perfetta anche per chi è a dieta. Ha valori nutrizionali ottimi, abbassa il colesterolo, dona energie e ha moltissimi benefici per l’organismo. La dose consigliata …

La frutta secca e i suoi benefici Leggi altro »

Aperitivo light con verdure

Idee sfiziose per il tuo aperitivo light

Non vuoi rinunciare all’aperitivo, ma vuoi restare in forma? Ecco 3 idee sfiziose e veloci per il tuo aperitivo leggero: Spiedini freddi: Semplicissimi spiedini gustosi con Prosciutto crudo, melone, mozzarelline tonde e pomodori ciliegini. Basterà tagliare il melone in piccoli pezzi e comporre lo spiedino con creatività. Pinzimonio di Verdure con salse Taglia a listarelle …

Idee sfiziose per il tuo aperitivo light Leggi altro »

Cheesecake light al pistacchio

Cheesecake light al pistacchio

La Cheesecake è un dolce anglosassone, può essere sia cotta che cruda, ed è composta principalmente da una base biscottata e da una crema di formaggi. Oggi vi proponiamo una rivisitazione, semplicissima e perfetta anche per chi predilige un’alimentazione leggera, o per chi pratica la dieta crudista, in quanto è composta completamente da alimenti “crudi”. …

Cheesecake light al pistacchio Leggi altro »

Barrette Somerset

Resta in forma in pausa pranzo

L’allenamento durante la pausa pranzo è la soluzione ideale per mantenersi in forma, basta meno di un’ora al giorno per creare una routine, che aiuti a spezzare la propria giornata, ottimizzando il tempo libero. Scegliere questo momento per allenarsi è l’ideale per chi fa lavori statici, infatti stare seduti a lungo può creare problemi alla …

Resta in forma in pausa pranzo Leggi altro »

Macedonia con albicocche secche, noci e minibarrette di muesli e albicocca Somerset

Macedonia con albicocche secche, noci e minibarrette di muesli e albicocca Somerset La macedonia può essere servita come un fresco dessert dopo una cena, oppure come una merenda leggera. Inoltre in base alla stagione si possono inserire al suo interno frutti diversi. Molto importante è aggiungere alla macedonia ingredienti che valorizzino la frutta contenuta, per …

Macedonia con albicocche secche, noci e minibarrette di muesli e albicocca Somerset Leggi altro »

Torna su